REGOLE DELLA CASA

Gentili ospiti,

Grazie ancora per aver scelto Firenze Case Vacanze per il suo soggiorno a Firenze. Desidero informarvi di alcune delle nostre regole della casa:

 

È assolutamente vietato fumare.

 

Si prega di non usare gli asciugamani per struccarsi.

 

Si prega di pulire i propri piatti. 

 

Si prega di rispettare i vicini evitando rumori molesti dopo le 23.00.

 

Si prega i nostri ospiti di gettare nel WC solo carta igienica e nessun altro oggetto o assorbenti. Eventuali danni alle tubazioni e fognature verranno addebitati agli ospiti.

 

Mi raccomando di non lasciare i vostri rifiuti fuori dalla porta dell'appartamento o dal portone del palazzo. Per lo smaltimento differenziato dei rifiuti sono disponibile i cassonetti interrati. Seleziona il google link del tuo appartamento per trovare i cassonetti più vicini a te:

 

Casa San Giovanni & Casa San Paolino

https://goo.gl/maps/arGirxicAoF2

 

Casa Santa Maria Novella

https://goo.gl/maps/PNWeWT8W4qP2

 

Casa Santa Caterina

https://goo.gl/maps/JWPjdo6Rf812

Quando soggiornate in una casa vacanze situata in una città storica come la nostra si prega di utilizzare il buon senso per quanto riguarda i rifiuti ed aiutateci a mantenere l'appartamento e la città pulita. Questo è particolarmente importante per i nostri ospiti che soggiornano per diversi giorni.

 

Il check-out è alle 10:00 AM.

Il mattino del check-out si prega di lasciare le chiavi sul tavolo e di chiudere la porta di casa dietro di voi.

I proprietari non sono responsabili di eventuali incidenti, lesioni o malattie che si verificano durante il vostro soggiorno. I proprietari non sono responsabili della perdita di beni personali o oggetti di valore dell'ospite. Accettando questa prenotazione, è concordato che tutti gli ospiti si assumano espressamente la responsabilità di eventuali danni derivanti dal loro utilizzo dei locali.

 

Grazie in anticipo per il vostro aiuto,

Paolo Scheggi