Casa Santa Caterina

Zona Ponte Vecchio

Casa Santa Caterina è un appartamento originale, a pochi passi dal famoso Ponte Vecchio, si trova in un edificio storico del XIV secolo, che ospitò il convento di Santa Caterina.

 

L'appartamento è stato recentemente restaurato. Ha un soffitto a volta e il pavimento in "cotto". L'appartamento misura 42 metri quadrati e dispone di una camera da letto, una sala da pranzo, una cucina, un bagno con doccia e bidet, un ripostiglio e una zona notte con un letto matrimoniale e un divano-letto. Biancheria da letto, asciugamani e asciugacapelli sono forniti.

 

Casa Santa Caterina è stata arredata con cura ed ha i seguenti comfort: riscaldamento centralizzato, televisore, frigorifero e un forno a microonde. La cucina e il bagno sono completamente rinnovati e accessoriati. Le antiche mura spesse garantiscono un ambiente tranquillo e fresco, ideale durante l'estate.

 

L'appartamento Santa Caterina è molto vicino al Ponte Vecchio, nel cuore di Firenze e si può facilmente raggiungere i più importanti monumenti a piedi: Galleria degli Uffizi, Piazza della Signoria, il Duomo, ecc. può ospitare 2 + 1 persone. Preferibilmente Il check-in è disponibile dalle 13:00 alle 17:00 - Check-out alle ore 10:00.

 

©2020 di www.firenzecasevacanza.com. Creato con Wix.com

Casa Santa Caterina