
Casa San Paolino
Zona Santa Maria Novella
WiFi in fibra ottica, aria condizionata e standard di pulizia e igiene sicuri.
Casa San Paolino è la scelta perfetta per le coppie. L'appartamento è luminoso ed è stato elegantemente ristrutturato per il massimo comfort. Questo elegante monolocale si trova in una posizione ideale vicino alla splendida piazza di Santa Maria Novella e a soli 6 minuti a piedi dall'omonima stazione ferroviaria centrale.
L'appartamento si trova al secondo piano, senza ascensore, di un affascinante edificio del XIV secolo in una delle strade più antiche del centro città, a soli 5 minuti a piedi dall'argine del fiume Arno che porta a monte al famoso Ponte Vecchio.
La casa vacanze Casa San Paolino ha il tradizionale pavimento in cotto e comprende: un letto matrimoniale, bagno con doccia, asciugacapelli, TV a schermo piatto, riscaldamento centralizzato e aria condizionata, una cucina con piano cottura elettrico a due piastre, zona pranzo , lavandino, bollitore elettrico, frigorifero, forno microonde stoviglie e posate.
La casa è di 25 metri quadrati e può ospitare 2 persone.
Il check-in è preferibilmente disponibile dalle 15:00 alle 17:00, il check-out alle 10:00.








