Casa San Giovanni

Zona Santa Maria Novella

Casa San Giovanni è una tipica casa fiorentina, l'appartamento è luminoso ed è stato elegantemente ristrutturato per il massimo comfort. Questo splendido bilocale si trova in una posizione ideale vicino alla splendida piazza di Santa Maria Novella, a soli 6 minuti a piedi dall'omonima stazione ferroviaria centrale.

 

Casa San Giovanni è situata al secondo piano, senza ascensore, di un affascinante edificio del XIV secolo senza ascensore in una delle strade più antiche del centro città, a soli 5 minuti a piedi dall'argine del fiume Arno che porta a monte al famoso Ponte Vecchio.

 

L'appartamento è molto silenzioso e offre un rifugio tranquillo lontano dal trambusto del centro città e sebbene sia a pochi passi da tutto, vi sembrerà di essere fuori dalla principale area turistica. Casa San Giovanni ha il tradizionale pavimento in cotto e comprende: un letto matrimoniale, riscaldamento centralizzato e aria condizionata, una bella cucina soggiorno, cucina con piano cottura a gas a quattro fuochi, zona pranzo, forno elettrico, lavandino, Caffettiera Moka, frigorifero/congelatore, stoviglie, posate, aspirapolvere e asciugacapelli.

 

La casa è di 45 metri quadrati e può ospitare 2 persone.

 

Il check-in è preferibilmente disponibile dalle 13:00 alle 17:00, il check-out alle 10:00.